LAMPADE A SOSPENSIONE

Per lampade a sospensione intendiamo lampadari con attacco a soffitto che portano generalmente luce sul tavolo pranzo. Se il tavolo si trova nel living, al lampadario potrebbe essere affiancata una lampada da salotto posta su un tavolino o una lampada da terra da posizionare vicino al divano.

La somma di più fonti di luce, non solo aggiunge luminosità all’ambiente, ma permette di creare ad arte zone più o meno luminose, sconfiggendo la monotonia di una luce piatta.

Se il tavolo pranzo si trova in cucina, potrebbero essere utili elementi illuminanti aggiuntivi al lampadario per concentrare luce sul piano cottura o di taglio. La scelta comprende faretti orientabili a soffitto e a parete o faretti sotto pensile.

Sarà facile trovare nel nostro show-room alle porte di Fano con parcheggio riservato, il prodotto allineato al vostro gusto ed allo stile dei vostri ambienti, potendo scegliere fra lampade a sospensione in vetro e vetro soffiato, lampadari a luce led di linea contemporanea, lampadari moderni, in metallo, traforati e di design.

Fanluce inoltre collabora con Trova & Rinnova come consulente di illuminazione.